News interviste radio x Matteo :)

« Older   Newer »
  Share  
Nevik
view post Posted on 17/5/2013, 10:03




Matteo Becucci
Domani sera Matteo vi aspetta in diretta su We want radio alle ore 22.00! Ciao!
We Want Radio
We Want Radio è l'esempio di come la passione, la determinazione e l'impegno non solo danno respiro ai sogni, ma li fanno anche realizzare! Una web radio giovane, dinamica, all'avanguardia e sempre sul pezzo. Fatta da tutti, per tutti... sul web! Contatti: - [email protected] - collabora@wewantr...

Prossimamente Matteo Becucci sarà ospite a Radio Alfa, mandate a <[email protected]> la domanda che vorreste fargli!
Radio Alfa
RADIO ALFA, CANZONI SENZA TEMPO... NOTIZIE DEL MOMENTO

Grazie ad All Staff del Magazine MB
 
Top
Nevik
view post Posted on 24/5/2013, 07:46




In evidenza

Matteo Becucci
14 minuti fa
Questo pomeriggio alle ore 16 sarò in diretta su Radio Bella e Monella intervistato da Franco Ghirardello. Con noi ci sarà la mitica Momi. Momi e' lo chef de "La locanda di Momi" di Salcedo in provincia di Vicenza. Questo ristorante e i suoi dintorni sono stati il set del videoclip di "Fammi dormire". Facendo questo lavoro si vedono e si abitano se pur brevemente tanti luoghi, "La locanda di Momi" e' un posto speciale . Nell'estate del 2011 girando in quella zona per la promozione del disco "Matteo Becucci" capitai per caso a cena da Momi. Era un periodo in cui forse anche a causa dei molti spostamenti dormivo pochissimo e soprattutto non riuscivo mai a rilassarmi. Conoscere questo posto mi ha rimesso al mondo. L'ottima cucina, la cura del servizio (la sala e' gestita da Alessia che nel video interpreta la cameriera ) uniti alla bellezza del casolare di per se ed al suo posizionamento ( il panorama dalla terrazza e' fantastico!!) sono anche il luogo dove ho scritto la canzone "Fammi dormire". Si perché questi miei cari amici hanno anche delle camere al piano superiore ed in quella che ormai da tempo Momi chiama "la cameretta del Beccuccio" ho terminato di scrivere questa serenata alla quale tengo davvero molto. Io vi consiglio di andare a trovare Momi a pranzo questa estate , spegnere il telefono e concedervi un momento di vita speciale oppure a cena e dopo qualche bicchiere di buon vino rimanere a riposare nel silenzio della vallata. Al risveglio troverete dei biscotti fatti in casa ed i sorrisi accoglienti della sera precedente. Io credo che specialmente in momenti come questi mantenere la qualità ed i sorriso non sia facile per nessuno e credo anche che chi lavora con coraggio, passione, professionalità e amore debba essere prima di tutto ringraziato di esistere. Quindi grazie Momi!!
Firmato : Matteo Beccuccio
Ps
È l'unico caso in cui tollero che mi sia storpiato il cognome
Baci
Matteo
 
Top
1 replies since 17/5/2013, 10:03   61 views
  Share